PICCOLI-OMICIDI-pack-fronte
CD-piccoli-omicidi-interno
CD-piccoli-omicidi-booklet2
CD-piccoli-omicidi-booklet

CD pack per Piccoli Omicidi

La credenza vuole che lo struzzo metta la testa sotto la sabbia quando ha paura, per il senso comune è un modo di nascondersi davanti ai problemi.

In natura lo struzzo non è un animale codardo, quando si sente minacciato può correre fino a 64 km orari, può dissimulare e sdraiarsi sul terreno con la testa e il collo allungati, rimanendo immobile e tentando così di essere ignorato dal proprio nemico.

Pensione Miranda racconta di un umanità varia e sospesa tra credenze e incredulità. In questi ritratti non vorremmo riconoscerci ma molti tra noi, umanità italiana di questi tempi, potrebbero ritrovarsi. E se davvero avessimo la lucidità di vederci, negheremmo la realtà, non noi stessi.

Tra correre e scappare c’è poca differenza, meglio mettere la testa sotto la sabbia, ha ragione lo struzzo, sotto terra si può trovare un mondo di vita.

E se lo struzzo diventasse coraggioso? No, Tagliategli la testa! Fiato alle trombe, sua signoria lo struzzo. Nelle credenze popolari tutto può essere, così dicono.


Cliente: Piccoli Omicidi

Anno: 2015